IL GIRADITO

…non lo faccio mai, ma stamattina ho approfittato di un residuo di batteria del portatile mi sono collegata e ho scoperto 11 fratellini in splinder: che tenerezza!

E HO ANCHE UN GIRADITO DA RISOLVERE!!! sto cliccando come una scimmietta!

Tag:

2 Risposte to “IL GIRADITO”

  1. SuzieQ Says:

    Io, per un sacco di motivi che non sto a raccontare, spesso scrivo a quell’ora, anche di notte (di notte ce ne sono di più). Ma quando ce n’è così pochi in un certo senso mi piace…..pochi ma sinceri, pochi ma veramente presi, incuriositi, magari incazzati, a volte delusi ma sempre decisi a non mollare. Per far vedere se non altro al resto del gregge che non ci arrendiamo e non pieghiamo la testa. Ti voglio dire una cosa, di politica mi sono sempre interessata poco, come la maggior parte degli italiani, ma adesso non posso proprio far finte di niente! Mi si rivolta qualcosa dentro, non posso stare a guardare alla finestra o come se fosse una cosa che non mi riguarda. E poi io chi sono? Riguarda milioni di italiani, persone che magari neppure conosco e che sicuramente non incontrerò mai. Ma io e tutte queste persone siamo un popolo, loro sono il mio prossimo, l’Italia è casa nostra, mia e loro e non è giusto che io me ne freghi! Perchè in questo modo me ne frego io, poi se ne frega tizio, poi se ne frega caio e chissà quanti altri e tutto continua ad andare a puttane.
    Chiudo qui altrimenti scrivo un proclama e io quando mi lascio trasportare sono peggio di uno tsunami.
    Ciao, vieni a trovarmi quando vuoi.

  2. paolazan Says:

    certo suzie grazie! a proposito di tsunami, il recente terremoto in abruzzo pare abbia dato uno scossone culturale oltre che fisico e molti hanno aperto gli occhi sulla malapolitica (si sapeva ma zitti…) e hanno cominciato a reagire, a sollevare le coscienze! andiamo avanti così e con metodo!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: