MANNHEIMER

Fotografia aerea dell'impianto

…fa sobbollire la polemica: sondaggi attendibili o truffa?

in ogni caso, parliamone.

LUIGI SERTORIO http://www.macrolibrarsi.it/autori/_luigi_sertorio.php dice che non abbiamo a disposizione i dati ancora secretati dell'incidente di THREE MILE ISLAND del 1979 http://it.wikipedia.org/wiki/Centrale_nucleare_di_Three_Mile_Island perciò non possiamo affermare che le centrali siano sicure come stanno cercando di farci credere e che gli incidenti siano un'eventualità remota.

studi sull'epidemiologia attorno alle centrali nucleari tedesche attuali e normalmente in attività parlano del 220% di tumori alla tiroide in più e della presenza allarmante di tritio in un raggio fino anche a 50 km… che entra nella catena alimentare e si diffonde tranquillamente.

solo un cenno e un invito a trovare le modalità per diffondere un urgente messaggio: non bere tutto quello che sorridendo ci offre il santone della politica italiana!

interessante a tal proposito l'intervento di MAZZUCCATO da PADOVA il quale riporta che dai banchetti militanti antinucleari particolarmente attivi nel nord-est emerge un dato: chi è favorevole al nucleare in Italia non è informato ma si fida del GURU, se lo dice LUI vuol dire che va bene!

stiamo a sentire come si esprimono i santini in cravatta verde ben radicati nel territorio…

Tag: , ,

3 Risposte to “MANNHEIMER”

  1. doppiacifra Says:

    basterebbe convincersi che dal nucleare, poi, non si potrà più tornare indietro… e resteremo sempre più indietro…a LUI, di questo, cosa vuoi che gliene importi…

  2. scudieroJons Says:

    Non sappiamo con certezza se le centrali nucleari siano dannose, ma abbiamo sicuri indizi che tutte le televisioni in mano di una sola persona sono dannose. Eppure sembra che alla maggioranza degli italiani questo non interessi.Ciao : )

  3. bettyargento Says:

    La cosa che mi riesce piú difficile da comprendere é: i referendum contro il nucleare scadono come lo yogurt? se abbiamo detto NO allora, perché oggi dovremmo aver cambiato idea?!io propongo un altro referendum per dire NO SIGNIFICA NO, perché se in germania sono messi cosí, e loro sono i "precisini" europei, allora sicuro che noi che siamo per tradizione pressapochisti facciamo saltar per aria il pianeta…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: