GRAFENE E MUTANDE

…da un appunto di qualche giorno fa, ritrovato:

Nobel al GRAFENE sottilissimo strato di materia dalle applicazioni versatili. Il PAPA della chiesa cattolica non ne sa nulla, infatti non ha commentato.

Nobel alla FECONDAZIONE ASSISTITA. Un'eccitazione generale, perché si parla della ZONA MUTANDE.

Mutande al Grafene per preti incontenibili?

Tag: , , ,

5 Risposte to “GRAFENE E MUTANDE”

  1. dalloway66 Says:

    ma è abbastanza resistente il grafene?
    qui si parla di secoli di (pseudo) astinenza, salvo errori, qua e là, dettati dall'istinto, per i quali ci si scusa all'infinito…

    fecondazione assistita, aborto, contraccezione, ecc.? la soluzione è semplice, si potrebbe organizzare una bella neo-inquisizione con roghi purificatori, no? che c'è di meglio di un bel tuffo reazionario?

  2. scudieroJons Says:

    @ dalloway66
    Non scherziamo col fuoco, perché c'è gente che, se potesse, i roghi li farebbe sul serio.
    Il fatto che il papa o qualche cardinale abbia deprecato l'attribuzione del Premio Nobel a Robert Edwards, l'ideatore della fecondazione in vitro, è una notizia irrilevante, dal punto di vista giornalistico, come il fatto che oggi è spuntato il sole.
    Solo il provincialismo della stampa italiana, la stessa che ci informa puntualmente dell'avvenuta liquefazione del sangue di San Gennaro, a scadenza fissa, ne può fare oggetto di titoli in prima pagina.
    Ciao : )

  3. paolazan Says:

    sangue di san gennaro: leggi miscuglio tissotropico, reliquia di dubbia provenienza anche per l'ufficio ecclesiastico competente, che parla di evento submiracolistico…, di serie c in pratica, ma economicamente conveniente per l'enorme indotto, e antropologicamente significativo e persistente…  rinvenuta in epoca tardiva rispetto alla morte di gennaro, vescovo di caserta se ben ricordo…  e la cui composizione è stata analizzata con metodi spettrofotometrici dall'università di pavia, rivelando appunto la presenza di argille e terre che nel loro insieme hanno un comportamento caratteristico: colore del sangue, inganna bene, se fermo solidifica, se sottoposto a agitazione meccanica liquefa…. ne parla il CICAP diffusamente, vi rimando al sito, buona lettura!

  4. dalloway66 Says:

    scudiero, irrilevante dal punto di vista giornalistico, forse, ma non per tutti i pecoroni che si lasciano guidare dalle idee retrograde, compresi politici e affini… vedi il No alla distribuzione della pillola abortiva da parte dei governatori leghisti (e cattolici praticanti) in Piemonte e Veneto… e la lista è lunga…
    sono d'accordissimo sul provincialismo della stampa italiana, ma ciò non cambia il fatto che sia provinciale appunto e che, a parte i pochi che non la seguono neanche, il resto della popolazione si accanisce (con un certo compiacimento) sul valzer degli orrori quotidiani e delle proibizioni, specie se c'è minaccia di fiamme eterne…
    saluti

  5. paolazan Says:

    dalle pulsioni (galimberti dice che negli animali umani non vi sono istinti che sono schemi biologici rigidi, bensì comportamenti flessibili sulla base delle  pulsioni…) incontrollate dei preti che fanno gravi danni tra i minori e tra non consenzienti, al provincialismo del giornalismo ne passa… in mezzo ci sta una serie di inchieste serie

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: