SCRIVERE SUL CAZZONE

La ragazza che regge i testicoli del grande cazzo
che attraversa piazza del popolo mi dice:
scrivi qualcosa!
Mi avvicino col pennarello (a punta fine) e ci lascio questa:

AFFARISTI IMPUNITI, LE DONNE NON CONDONANO!

Scoppia una balla.
Facciamo che scoppi una rivolta vera.

Tag:

4 Risposte to “SCRIVERE SUL CAZZONE”

  1. 18sins Says:

    imbavagliam mutande a 'sti coglioni! Col loro seme han gravidato il cervello dell'ingenuità e violentato un'intera nazione che non pensa a regioni. Dì altri non v'è da preoccuparsi; se cade la testa il cazzo s'ammoscia!

  2. Simonedejenet Says:

    SE incominciano a scoppiare quelle finte, siamo vicini 😉

  3. DVODECEDRON Says:

    riesco a risolvere semplici problemi di metafisica ma le donne ancora mi sfuggono

  4. EspertoOffresi Says:

    …..e chi mai poteva scrivere sui loro coglioni?……Tu…..non avrei avuto dubbi…mai!
    ….Alcune donne non…..
    Non tutte….molte usano questo mezzo per….non dobbiamo dimenticarcelo

    Da maschio ti lascio il mio appoggio incondizionato…non se ne può più
    Sorrisi
    E.

Rispondi

