WEBMASTER DOMESTICO

Un caloroso ringraziamento al mio webmaster domestico che mi ha aiutato a impostare e a completare rapidamente il trasferimento dei post da splinder e ha scelto per me un template (preconfezionato, d'accordo, ma di immediata fruizione!) che mi rappresenta: una donna che cammina, autonoma e determinata lungo una strada ideale, un'autentica esploratrice (-lumaca!). Rimango un'edonista minimalista, una scimmia curiosa, una libera pensatrice, una mistica laica, una bricoleuse, anticonsumista convinta, una viaggiatrice-(per l'appunto)lumaca, una collezionista di minuzie, pronta a raccogliere nuovi spunti di riflessione dalla superficie più brillante ma anche dalle pieghe più nascoste della vita quotidiana. Se splinder salta mi si recupera in iobloggo, forse solo temporaneamente, ma là si troveranno ulteriori indicazioni per le destinazioni future.

 

paolazan@alice.it

 www.paolazan.iobloggo.com
 

Una Risposta to “WEBMASTER DOMESTICO”

  1. PeterManero Says:

    Paola bella, anch'io ho avuto la proposta di trasferirmi su iobloggo.
    Ci vedremo li, allora.
    Peter

Rispondi

