FREMITI & VAGITI

ora che splinder chiude, nel rivedere la nostra attività di blogger, fitta o blanda che sia stata, c'è qualcosa che avremmo voluto scrivere ma che non abbiamo osato scrivere, che abbiamo trattenuto, che abbiamo censurato a noi stessi? o che abbiamo deliberatamente e razionalmente scelto di non trattare o accantonare magari solo temporaneamente?
…e perché?

Tag: ,

Una Risposta to “FREMITI & VAGITI”

  1. bluaria Says:

    eccomi…spero comunque..di non essere il tuo ultimo commento su sp… 🙂 buona giornata.

    proprio oggi rileggendo pagine vecchissime..addirittura del 2007..mi sono accorta di aver giudicato quello che scrivevo troppe volte “mortalemente noioso”. La conseguenza è stata che da un certo punto in poi mi sono autocensurata riducendomi al silenzio. Solo
    ora che …per cosi dire…tutto sta per finire mi accorgo che la persona riflessa in quelle pagine non era per niente male. Era riflessiva, aveva voglia di andare in contro ai nuovi giorni con allegria, manteneva sempre un atteggiamento propositivo e cercava di vivere fino in fondo ogni esperienza senza pregiudizi, con una totale voglia di scoprire e di scoprirsi lungo il trascorrere del tempo. Quindi alla fine di questo percorso “mi assolvo” da ogni autogiudizio troppo severo e ritrovo la voglia di aprire un nuovo blog su qualche altra piattaforma.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: