ANTONELLA RAMPINO E IL FEMMINICIDIO

Quirinalista e parlamentarista de La Stampa, A.R. da oggi a Prima Pagina di Radio3, suggerisce di riflettere sullo spirito democratico di Bersani, che modifica lo statuto per aprire alla candidatura di Renzi, e al tempo stesso invita a diffidare di quest’ultimo, che potrebbe rappresentare un finto nuovo in politica, di fatto privo della trasparenza che va sbandierando…

Intanto un’ascoltatrice da Alessandria esalta lo slancio virile del giovane esemplare di galletto della politica, atteso come il Messia!

Sono 98 le donne uccise in Italia nel 2012 fino ad oggi, per mano dei loro ex mariti, fidanzati o altre figure maschili molto ‘vicine’ a loro. Per saperne di più: http://femminicidio.blogspot.it/2012/08/presentato-ginevra-il-primo-rapporto.html#links

Tag: , , , , ,

5 Risposte to “ANTONELLA RAMPINO E IL FEMMINICIDIO”

  1. paolazan Says:

    ecco qualcosa di più su renzi:

    http://www.ilpost.it/massimomantellini/2012/10/07/una-domanda-per-matteo-renzi/

  2. giuliano Says:

    ho 53 anni, ho vissuto i mitici anni 70 e 80, sono stato impegnato in politica a livello locale ricoprendo una carica, sono stato iscritto ad uno dei partiti più grandi di quei tempi, mi piace restare aggiornato agli eventi della politica del mio paese e soprattutto del mio territorio, ma, scusate, oggi non me la sento di fare un
    commento, sono deluso, molto deluso, in passato ho messo del mio, del mio tempo, dei miei sentimenti, adesso questi falsi politici pensano solo alle loro tasche e a scopare… scusate lo sfogo

  3. paolazan Says:

    possiamo indovinare a quale partito eri aderente? partito grande o grande partito? aveva tanti elettori insomma… vediamo… un ex-DC non assumerebbe il termine TERRITORIO… un ex-PCI forse sì visto che molti dalla base si sono trasferiti alla Lega… ai tempi d’oro del primo populismo autenticamente ruspante… mmmmh, fammi capire… PSI, grande palazzinaro e tangentaro: di che esserne deluso, ce n’è, eccome! falsi politici, incompetenti, in malafede totale, è avvilente, siamo d’accordo. allora ti invito a leggere il sito unaforismalgiorno.it, ma prima rispondi! grazie, g.!

  4. giuliano Says:

    democristiano convinto!!! non te l’aspettavi!!! e come diceva Lui: “il potere logora chi non ce l’ha” …vediamo se indovini chi era Lui.. ehehehehheh

  5. paolazan Says:

    ma questo è facile! a quel giulio lì preferisco giulietto chiesa che per ironia della sorte porta un nome clericale che è anche quello del primo politico-burattino corrotto-concusso sbattuto in prima pagina… c’è chiesa e chiesa!

    certo, non posso dire che lavoro fai… più probabile che tu fossi un balenottero DC… in effetti avevo anch’io un cugino a roma molto vicino all’arnaldo dell’epoca invece… ne so qualcosa di traffici e clientele! lui, il cugino segretario giovanile, si confidava… con me che sono un padre confessore, come si sa… ahahahahahhahahah

Rispondi

