STOP ALLE STRAGI DI CICLISTI

Una delle ultime vittime è una ragazza di 17 anni, in gita con gli amici scout. Il conducente dell’auto aveva una gran dose di alcol in corpo.

3 Risposte to “STOP ALLE STRAGI DI CICLISTI”

  1. achy Says:

    Non mi sposto in bici da almeno un paio di anni, quando vedo qualcuno farlo muovendosi con disinvoltura tra le auto in fila al semaforo mi chiedo come ho fatto a farlo anch’io in passato, ora non lo farei mai e poi mai.

  2. paolazan Says:

    aiuto! oggi ho rischiato due volte e mi sono sentita dannatamente imprudente. ma vado anche tanto sui marciapiedi suscitando le ire di diversi vecchietti indignati!
    roulette russa?

  3. Secessionista Says:

    Vero che i ciclisti sono considerati paria della strada, ma altrettanto vera la battuta, mi pare di Bergonzoni, che diceva: “Chi in auto va più lento di me è un babbeo, chi va più veloce è un criminale”. Io uso lo scooter, e vedo altri in scooter fare manovre pericolose e scorrette per guadagnare tre metri sulla fila…

Rispondi

