RICCIOLO SPECCHIATO

ricciolo di donna

la migliore offerta di sè è l’onestà

4 Risposte to “RICCIOLO SPECCHIATO”

  1. paolazan Says:

    ricevo da E.C., e giro:

    ringrazia da parte mia Paola Zan per la foto che ha pubblicato.

    Ph. Ernesto Doctorharley Prinzi

  2. giuliano Says:

    sei bellissima

    g

  3. giuliano Says:

    … o specchio, specchio delle mie brame… che specchio e che ottica è di questa foto ??? ma dal vivo, in quel meeting di bloggers sei stata Tu a riconoscermi io non Ti avrei mai riconosciuta … ancora meglio di presenza !!!

    g

  4. paolazan Says:

    te lo credo! …un saluto da lontano, col mio cappellaccio di marmotta che pare un parruccone! attento, g, ti stai sbilanciando un po’ troppo, potresti cadere secco nella vasca (termale) …delle anguille!!!

Rispondi

