IL CERCHIOBOTTISMO DI RENZI IN UNA CATENELLA DI ‘SE’

E se la moglie di Renzi fosse stata un’anestesista? (qualcuno glielo ha fatto notare e ha già ritrattato sui tagli alla Sanità…)

E se l’indiscrezione non poi così indiscreta riportata dalla V. e parzialmente confermata da G.L. attivo in m5s, che la campagna elettorale di R. sindaco ai tempi fosse stata molto sostanziosamente sostenuta da B.? Un B. lungimirante stratega che si voleva semplicemente assicurare la continuità (‘tutto cambia per non cambiare nulla’…), si direbbe!

E se in più R. fosse davvero figlioccio-fantoccio di B. e della Massoneria? La classe non è acqua: assume dai sondaggi indicazioni su quel che gli italiani vogliono sentire dai politici e imbastisce la sua propaganda… come già visto, l’importante è distogliere l’attenzione dalla politica delle lobby… Un film che farà fare… incassi!

E se in Europa andassero a rappresentarci personaggi peggio che impresentabili? Non c’è mai stata una campagna elettorale così sguarnita di nomi di calibro… tanto è vero che persino i cartelloni pubblicitari riportano o i simboli (stelle di tutti i tipi e a profusione!!) o icone di anonimi che rappresenterebbero (che beffa!) la volontà degli elettori…

I veri candidati non ci mettono la faccia. Potevano fotografarli da tergo con un benefico rigonfiamento nella tasca del portafogli: sarebbe stata l’immagine più realistica e veritiera.

Annunci

Tag: , , ,

Una Risposta to “IL CERCHIOBOTTISMO DI RENZI IN UNA CATENELLA DI ‘SE’”

  1. Frediano Tavano (@cip140) Says:

    Ogni mattina mi sveglio con un nuovo dubbio su Renzi. Poi mi ricordo che, fino a pochi anni fa, c’era al governo la triade Berlusconi/Bossi/Fini. Certo, forse si tratta solo di un intervento cosmetico sulla vecchia faccia del potere. Ma, come si dice di quelle due ore di illusione che ci concediamo al cinema, ancora sospendo l’incredulità.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: