OGGI QUI DOMANI LA’

cave 16

Tag: , ,

2 Risposte to “OGGI QUI DOMANI LA’”

  1. Antonio Borgogni (@AntonioBorgogni) Says:

    Certo che sei davvero un bel tipo. Imperterrita posti sul tuo blog ogni ben di Dio con invidiabile coerenza artistico-estetico-sociale con una certa centratura “self” che apprezzo. Ora anche (immanente) presenza-ombra.

  2. paolazan Says:

    oh grazie, Toni

    leggo la definizione ‘davvero un bel tipo’ e sorrido perché richiama diversi significati, ma conoscendoti l’interpreto subito con una nota di sorpresa e di affettuosa curiosità. è solo l’incipit!

    poi arriva l”imperterrita’ che è parola forte: nulla mi ferma? vado dritta per la mia strada? desidero trasmettere sempre e comunque il mio pensiero? sì, è vero

    ‘ogni ben di Dio’ tu dici ancora …e vedo una cesta con i prodotti dell’orto tutti naturali, maturi e saporiti al punto giusto che vorrei avere ogni giorno sulla tavola! varietà e genuinità fanno una combinazione auspicabile… e spero bene di non rischiare mai di cucinare minestroni indecifrabili (criptici per gioco, sì) o indistinti e dal sapore piatto!!

    e giù con l”invidiabile coerenza A-E-S’ ecc ecc! mi hai stecchito, l’ammetto, mi hai stecchito di belle e buone parole.

Rispondi

