IO SONO IL SUO C…

Un marchio della grande distribuzione si fa pubblicità personificandosi (non è l’unico, nel gioco di specchi tra cliente consumatore e produttore distributore).

Ma lei chi è? chiede accorata la massaia.

Io sono il suo C…

La voce è tonante come quella di un dio multipotente che può almeno calmierare i prezzi. La cliente, consumatrice devota, chiede di risparmiare sulla passata di pomodoro… e anche sul bagnoschiuma? Le viene concesso, anzi, la sua preghiera sarà esaudita. Fino al 31 dicembre? Accordato.

E se il vero risparmio stesse non tanto nello spendere meno su un flacone, ma usare meno prodotto ed esigerne di qualità migliore, per esempio davvero ecocompatibile?

Annunci

Tag: , ,

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: