PUBBLICO E’ PRIVATO

Venerdì 22 aprile ricorre la Giornata Mondiale della Terra 2016.

La festeggeremo nel giardino della Casa con una bella novità. Andrea Kipar, il noto architetto paesaggista, lo ha visitato e lo ha trovato potenzialmente splendido. Deve essere valorizzato e Kipar, con la sua équipe, si è offerto di aiutarci. Ci ha messo in contatto con Green City Italia che ha accettato di sostenere il progetto di riqualificazione e ha lanciato una raccolta fondi mirata sia tramite donazioni e sponsor tecnici, sia online presso la piattaforma Buona Causa (http://buonacausa.org/).

I primi risultati già si vedono: Kiehl’s, partner di Green City Italia, e il Vivaio Gemma di Lodi si sono subito attivati e, tanto per cominciare, ci doneranno piante e fiori.

Quale migliore occasione per festeggiare questo regalo se non la Giornata Mondiale della Terra 2016? Venerdì 22 aprile alle ore 15 ci incontreremo alla Casa con l’équipe di Andrea Kipar e i rappresentanti di Kiehl’s e del Vivaio Gemma, faremo una piccola festa con caffè e dolcetti, pianteremo un nuovo albero e parleremo del futuro del nostro giardino.
Il gruppo Progettazione Spazi della Casa delle Donne, da sempre impegnato anche per la riqualificazione del giardino, sarà presente all’incontro. Nunzia, la cuciniera di Casa, ci preparerà i   suoi prelibati biscotti. E’ un’occasione da non perdere per conoscere i nostri sostenitori in modo informale e simpatico. Venite!

– See more at: http://casadonnemilano.it/nel-giardino-della-casa-giornata-mondiale-della-terra-2016/#sthash.wTeTWldA.e4spBG2m.dpuf

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: