CATASTROFI E MUSICA

IMG-20161105-WA0004.jpgIMG-20161105-WA0020.jpegIMG-20161105-WA0003.jpgIMG-20161104-WA0029.jpgFOTO• Giuliano Grittini.jpgIMG-20161105-WA0011.jpeg1.jpgIMG-20161105-WA0002.jpgIMG-20161104-WA0030.jpgIMG-20161105-WA0018.jpeg

2 Risposte to “CATASTROFI E MUSICA”

  1. paolazan Says:

    …dalla Tromba di Nervi al Turismo slow di Cavaglià!

  2. paolazan Says:

    ricevo e copincollo ahahahah raffinatissima carlotta:

    Cara Paoletta multiforme proteiforme, seduttora, bella, turbinosa e turbante, ho aperto il tuo blog e volevo scriverti, ma non mi è riuscito. Vedi di trasferirci tu quanto ti scrivo dolente: chi è quella bellona poeta dai labbri enfiati con cui evidentemente mi hai tradito? Strofinandoti quasi a lei con occhio lubrico? Come hai potuto mi chiedo? Così poco amabile sono con le mie rughe, le mani grinzose e le labbra rinsecchite? Io che ho stretto con te patto di sangue e d’amore? E che pensavo l’amore rendesse amabile anche una come me che non si rifà?
    Rispondimi cara traditora innocente e costituzionale ma non per questo esente da coscienza e consapevolezza….carla Inviato da iPad=

Rispondi

