ANTROPOCENE E CAMPAGNA PERMANENTE

Sì, questa sono io. Versione balneare. Stagione 2019. Ho pubblicato la stessa foto sul social più insidioso dopo instagram o twitter. Eppure, chi farebbe a meno di una vetrinetta così succulenta in cui esporsi misuratamente, forse, e lasciare testimonianza di sé?

Il test ha dato esito positivo: due like al sito su Richard Powers, decine alla scenetta con gonnella fasciante, o alle gambe stivalettate, o alla posa da ballerina…

Stamattina, in un mercatino, stavo per comprare delle scarpe. Ne ho almeno 40 paia a casa… Non è escluso che prima che chiuda torni a prenderle.

Non è una deroga al principio di vita frugale che mi sono dato. Potrebbe essere convalidata come una conferma. Naturalmente sottoporrò l’immagine al vaglio dei compagni e delle compagne social.

5 Risposte to “ANTROPOCENE E CAMPAGNA PERMANENTE”

  1. Daniele Says:

    … che gambe!!

  2. julian w. adda Says:

    Non ho mai studiato abbastanza il come mai le donne, alla fine, abbiano sempre così tante paia di scarpe in casa. Forse anche questo un segno, più o meno inconscio, della paura della povertà, quando la maggior parte se ne andava in giro con sgalmare e zoccoli di vario tipo? O un segno del desiderio di camminare, di esplorare?
    Da me, 10 / 12 paia di stivali.

  3. paolazan Says:

    Una volta, facendo pulizia nell’armadio delle scarpe, ho deciso di compiere un rito catartico dall’alto valore simbolico con azione teatrale, ma avevo bisogno di fissarlo e testimoniarlo così chiamai Fred, un amico reporter. La documentazione è su queste pagine.

  4. Nicola Says:

    ma qual è il “social più insidioso dopo instagram o twitter”…. per somma dissacrazione devo ammettere che non guardo mai le scarpe delle donne, non son neanche feticista del piede, comincio a pensare che gli altri sono sbagliati 🙂 🙂 🙂

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: