PQ

Perversioni Quotidiane.

Oggi è successa una cosa grottesca ho dovuto abbandonare spento il telefono perché non carica o carica poco e non posso usarlo ad libitum

Mi accorgo che di fronte alla pagina su cui sto scrivendo queste note mi comporto come se fossi davanti allo schermetto cioè cerco un’icona da schiacciare da toccare dov’è il touch aiutooooo

Poi c’è una parola da allargare Ma la pagina non si allarga mi rassegno scrivo con la penna la mia grafia mi sorprende l’uso dello spazio o meglio della superficie mi è quasi alieno la parola deve essere compilata scritta tutta e non c’è un T9 che ti propone le parole che iniziano con la sillaba x e poi reggo la penna in maniera diversa l’agenda sulle cui righe sto prendendo appunti sta finendo getto le pagine consumate e prima le rileggo trascrivo ciò che ritengo meritevole di essere trattenuto qualcosa ho già messo nel blog o su Facebook e mi sembra che la sia più al sicuro! Illusione. Pia.

Più le persone vogliono nascondere qualcosa e più sono cattive.

Lascia un commento